Grazie! 2016-11-11T17:22:47+00:00

Evvaii! Lo hai fatto!

Grazie ancora per esserti iscritto alla newsletter di Fotoguadagnare.com. Sei appena entrato a fare parte di una comunità di migliaia di altri fotografi che ricevono email esclusive. Prometto di inviarti solamente contenuti di alta qualità e informazioni tempestive su cosa succede nel mondo della fotografia.

Non eri obbligato a inserire la tua mail, eppure lo hai fatto, e per questo ti sono veramente grato. Farò in modo di rispettare il tempo e la fiducia che hai già condiviso con me.

Nel corso delle prossime settimane imparerò di più su te e sui tuoi interessi, in modo da poterti dare un servizio migliore mediante le mie newsletter. Per permettermi di capire meglio le tue esigenze assicurati di aprire le prossime mail che ti invierò. Se troverai dentro dei link interessanti per favore usali, altrimenti sentiti libero di ignorarli e passare oltre: non sei obbligato a cliccare nulla ma se lo farai mi permetterai di capire meglio cosa ti interessa veramente.

.

Vendere Foto Online – eBook in regalo

Vendere Foto OnlineEcco l’eBook gratuito Vendere Foto Online – Seconda Edizione, che ti aiuterà a capire cosa crea un’immagine che vende.

.

Download

.

Ogni singola immagine in questo eBook è stata sottoposta a un esame di cinque punti chiave:

1)     Dati di vendita: quanto ha venduto, quanto è stata scaricata e in quanto tempo

2)     Dati di scatto e postproduzione

3)     Il momento creativo: come è nata? Perché è arrivata l’idea che ha portato allo scatto?

4)     Perché questa immagine? Perchè non un’altra versione?

5)     Perché funziona? Ma anche, perché non funziona?

La prima edizione di questo eBook del 2015 ha superato i 10.000 download e per questo fantastico risultato ringrazio tutti i lettori del blog.

Ma si può fare di più. Mi sono chiesto: come posso aiutarti ancora meglio nel tuo percorso di crescita di fotografo microstock?

Ecco quello che ho aggiunto alla precedente edizione:

1) Dati di vendita aggiornati e più completi. Per la prima volta sono rese pubbliche le informazioni di vendita di fotografie destinate al mercato microstock su un periodo di diversi anni.  Potrai capire quanto può rendere economicamente una fotografia nel lungo periodo.

2) Link aggiornati e nuovi strumenti utili per aiutarti a essere più veloce nel trasformare la tua passione per la fotografia in una fonte di reddito.

3) Nuove analisi di immagini che non hanno venduto. E’ importante capire com’è stata realizzata un’immagine di successo, ma ancora di più lo è capire perché un’immagine non funziona. Molti errori li ho già fatti io, perché dovresti ripeterli anche tu? Questa seconda edizione è stata arricchita di nuove immagini che NON hanno venduto e assieme esamineremo il perché di questo risultato.

.

Restiamo connessi!

 Qui è dove puoi connetterti con me se ti va. Seguimi su questi social: non vedo l’ora di scambiarci idee!

.

Cose veloci da cui iniziare

Se stai cercando alcuni dei post migliori per farti un’idea, ecco da dove iniziare.

La fotografia di Ansel Adams spiegata a mia nipote di 5 anni

I 5 tipi di fotografo che ho incontrato nell’ultimo anno

Le mie foto fanno schifo! Come sopravvivere ai pugni nello stomaco

Mollo tutto e faccio il fotografo da domani mattina?

Fotografia microstock: l’autostrada per la ricchezza?

 

 

Grazie ancora per esserti iscritto. Quello che vedi sopra è solo un piccolo assaggio di quello che ho da offrirti, quindi rimani sintonizzato e pronto a ricevere altre email con informazioni utili e roba divertente.

 

A presto!

Paolo